IMPIANTI ELETTRICI RESIDENZIALI: PERCHE’ FACCIO SOLO QUESTI

By | settembre 16, 2016

Ecco perché ho deciso di realizzare solo impianti elettrici residenziali.

ElettricistaRapido

“BUTTATI SULL’INDUSTRIALE CHE FAI PIU’ SOLDI”

Con chiunque parlo ultimamente e che mi chiedono cosa faccio, alla mia risposta “mi occupo di impianti elettrici civili” mi sento rispondere SEMPRE:

“Ma facendo gli impianti civili NON FAI SOLDI.”

Ecco,può anche essere ma più di tanto non mi interessa.

Io so solo una cosa, il mio settore ormai è infognato da persone NON COMPETENTI, da persone che cercano di fregarti, da persone che fanno il basso prezzo solo perché è l’unico modo per mettere insieme il pranzo con la cena.

Lo sappiamo tutti ormai che basso prezzo=scarsa qualità. Ti basta andare nella mia pagina del blog “Impianti da incubo” per vedere che la relazione basso prezzo/scarsa qualità è confermata. E allora perché continuare ad affidare la tua sicurezza a persone non competenti ma sopratutto NON ABILITATI?

Perché accettare di farti fare i lavori in nero per risparmiare qualcosina anziché tutelarti con gli appositi documenti che un professionista è OBBLIGATO A PRESENTARTI?

CHI SI PREOCCUPA DI SISTEMARE PRIMA IL PICCOLO? PENSIAMO SEMPRE AI SOLDI? E AL NOSTRO SETTORE? CHI FA RISPETTARE LE REGOLE?

Il mio personale obbiettivo non è quello di sfondarmi di soldi. IO VOGLIO E DESIDERO SISTEMARE IL MIO MONDO E CACCIARE FUORI A CALCI IN CULO CHI NON MERITA DI STARE IN MEZZO A NOI PROFESSIONISTI.

Io ho deciso di metterci la faccia e portare a galla tutto il marcio che esiste. Ho deciso di stare dalla parte del cliente e aiutarlo a realizzare SENZA INGANNI,la casa dei suoi sogni.

Darò fastidio ad un bel po di persone?

Non mi interessa! Purtroppo l’indifferenza dei veri professionisti ha lasciato le porte aperte al marcio che puoi trovare e che ti può capitare se non riesci a valutare seriamente un persona competente.

Io continuerò a portare a galla tutto lo schifo che vedo in giro e lo farò perché tu che sei mio amico DEVI STARE ALLA LARGA DA TUTTO QUESTO.

Non hai un elettricista di fiducia? Compila il form e richiedi una consulenza all’unico specialista di impianti elettrici residenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *